SPEDIZIONE GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI SUPERIORI A 55,00€
PER ORDINI PERVENUTI DOPO IL 14/12 NON GARANTIAMO LA CONSEGNA ENTRO NATALE
PER SPEDIZIONI INTERNAZIONALI VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI - FOR INTERNATIONAL SHIPPING CONTACT US BY E-MAIL.
VI ASPETTIAMO PRESSO IL NOSTRO PUNTO VENDITA CON TANTE IDEE PER IL NATALE!
Spedizioni e resi
Corte Schioppo Società Agricola S.S. di Angiola & Paola Morini offre la possibilità di effettuare un reso relativamente ai vostri ordini.
Il diritto di recesso viene applicato nel caso in cui i prodotti vengano ricevuti danneggiati rispetto all'integrità del prodotto originale.
Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:​
-
i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di etichette ed imballaggi
-
i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione
-
la segnalazione di non conformità dei prodotti deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine
-
l'effettuazione del reso deve avvenire massimo entro 14 giorni dalla segnalazione
-
non accettiamo prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi
Per attivare la procedura di reso, è sufficiente contattarci alla seguente e-mail: info@risocorteschioppo.it
​
Per la segnalazione di reso, si prega di indicare i seguenti requisiti per poter effettuare la procedura:
-
il numero relativo al vostro ordine
-
la segnalazione di difetto relativa ai prodotti sollecitati
-
dati dell'utente: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail
​
Una volta completata la procedura di reso, potrai procedere a rispedire A TUO CARICO gli articoli al nostro indirizzo:
Riso Corte Schioppo - Via Claudia, 1 Isola della Scala - 37063 (VR)
Le spese di spedizione qualora si effettui il reso, sono a carico del cliente e non rimborsabili.
Nota Bene: il cliente sarà responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento dello stesso da parte della nostra società.
Non siamo responsabili per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.
​
Alcuni categorie merceologiche dei nostri prodotti potrebbero essere soggette durante il trasporto, a subire delle variazioni strutturali che non compromettono l'utilizzo del prodotto rispetto alla sua integrità originale.
Nell'improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili o non conformi, quest'ultimo potrebbe non essere accettato e rispedito al mittente con spese a suo carico.
Per qualsiasi altra informazione ti invitiamo a contattarci al nostro indirizzo e-mail: info@risocorteschioppo.it