top of page

Spedizioni e resi

Corte Schioppo Società Agricola S.S. di Angiola & Paola Morini offre la possibilità di effettuare un reso relativamente ai vostri ordini.

Il diritto di recesso viene applicato nel caso in cui i prodotti vengano ricevuti danneggiati rispetto all'integrità del prodotto originale.

 

Il diritto di recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate le seguenti condizioni:​

  • i prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale, comprensivi di etichette ed imballaggi

  • i prodotti resi devono essere inviati in una sola spedizione

  • la segnalazione di non conformità dei prodotti deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell'ordine

  • l'effettuazione del reso deve avvenire massimo entro 14 giorni dalla segnalazione

  • non accettiamo prodotti di uno stesso ordine, resi e spediti in momenti diversi

 

Per attivare la procedura di reso, è sufficiente contattarci alla seguente e-mail: info@risocorteschioppo.it

​

Per la segnalazione di reso, si prega di indicare i seguenti requisiti per poter effettuare la procedura:

  • il numero relativo al vostro ordine

  • la segnalazione di difetto relativa ai prodotti sollecitati

  • dati dell'utente: nome, cognome, indirizzo, recapito telefonico, indirizzo e-mail

​

Una volta completata la procedura di reso, potrai procedere a rispedire A TUO CARICO gli articoli al nostro indirizzo:


Riso Corte Schioppo - Via Claudia, 1 Isola della Scala - 37063 (VR)

 

Le spese di spedizione qualora si effettui il reso, sono a carico del cliente e non rimborsabili.

 

Nota Bene: il cliente sarà responsabile per il reso e per il suo contenuto fino al ricevimento dello stesso da parte della nostra società.

Non siamo responsabili per spedizioni smarrite/danneggiate da parte dei corrieri scelti dai clienti.

​

Alcuni categorie merceologiche dei nostri prodotti potrebbero essere soggette durante il trasporto, a subire delle variazioni strutturali che non compromettono l'utilizzo del prodotto rispetto alla sua integrità originale.

 

Nell'improbabile caso in cui il reso sia effettuato in condizioni inaccettabili o non conformi, quest'ultimo potrebbe non essere accettato e rispedito al mittente con spese a suo carico.

 

Per qualsiasi altra informazione ti invitiamo a contattarci al nostro indirizzo e-mail: info@risocorteschioppo.it

bottom of page